Ci presentiamo al territorio bolognese.
Se FARETE 2018 rappresenta una tappa irrinunciabile per il dialogo tra le aziende del territorio emiliano-romagnolo, e per l’aggiornamento sui cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo anno, allora securbee non poteva mancare!
La fiera, organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali del territorio bolognese con incontri, appuntamenti e workshop: se avete visitato il nostro sito o se ci conoscete bene, sapete che abbiamo sede a Udine, ma una delle nostre filiali è proprio a Bologna. Da pochi mesi sul territorio, abbiamo bisogno di presentarci alle aziende, per mostrare loro cosa abbiamo fatto, cosa sappiamo fare e per capire assieme i bisogni in ambito information security e compliance normativa.
Per questo vi aspettiamo allo stand N22 (padiglione 15) di BolognaFiere il 5 e 6 settembre!
Perché venire a trovarci?
Per non perdere l’occasione di conoscere una nuova realtà del territorio che può rappresentare la soluzione ai problemi aziendali sulla sicurezza dei dati. A pensarci bene…chi non tratta un’enorme mole di dati tutti i giorni, a volte senza esserne consapevole?
Perché, anche se siamo nati da poco, abbiamo maturato esperienze importanti presso i nostri clienti e possiamo raccontarvi quello che facciamo con loro: capiremo assieme necessità e risultati desiderati.
Perché non possiamo, o meglio potete, smettere di parlare di GDPR: il Regolamento è entrato in vigore qualche mese fa e le aziende stanno ancora cercando di adeguarsi. Noi ci rivolgiamo a tutte le imprese, qualsiasi sia il settore di riferimento e la grandezza.
Vogliamo conoscervi!
Vi aspettiamo al padiglione 15, stand N22 di BolognaFiere. Cercate lo stand securbee, non potete sbagliarvi: riconoscerete l’ape del nostro logo!
FARETE può essere la giusta occasione per fare una chiacchierata allo stand senza fissare appuntamenti in ufficio!